Protocube Reply al Technology Hub

1024 512 Protocube Reply

Al Technology Hub 2017, Protocube Reply ha presentato le sue ultime esperienze nelle soluzioni 3D integrate, sviluppate in stretta sinergia con le aziende che hanno già intrapreso con successo il loro percorso nell’era della Industry 4.0.

L’obiettivo di Protocube Reply è stato quello di presentare casi studio in grado di dimostrare come sia possibile ottimizzare i processi aziendali ed aumentare l’efficienza di molte fasi, che vanno dalla progettazione alla vendita. A Technology Hub vogliamo stabilire un punto di contatto tra le esigenze di innovazione delle aziende, nell’ottica della personalizzazione del prodotto, ed il problem solving delle tecnologie 3D integrate di ultima generazione” ha dichiarato  Alberto Barberis, Manager di Protocube Reply.

La Industry 4.0 non è soltanto un miraggio, ma un obiettivo concreto, già raggiungibile, a patto di avvalersi del supporto di competenze e strumenti adeguati, come hanno dimostrato i casi studio che abbiamo avuto modo di condividere con tutti coloro che hanno visitato il nostro stand nel corso dei tre giorni della manifestazione milanese.

OGR_3dprinted_model_detail_02

La stampa 3D è una delle tecnologie più importanti in ambito Industry 4.0. Nell’immagine, un particolare del modello delle Officine Grandi Riparazioni, sede del venturo distretto della Creatività e dell’Innovazione di Torino.

superga configuratore 3d reply

I configuratori 3D sono ormai vere e proprie piattaforme integrate, in grado di garantire il totale controllo di tutte le fasi del PLM, dalla progettazione collaborativa, alla prototipazione, fino alla vendita. Si tratta dello strumento ideale per portare finalmente la mass customization nel cuore dell’azienda.

Per saperne di più in merito a come le tecnologie 3D possono essere l’arma vincente per il vostro percorso di digital transformation, potete contattarci senza alcun impegno. Esamineremo il vostro caso nei dettagli e valuteremo insieme le strategie ideali per ottimizzare i processi aziendali, aumentandone in modo significativo l’efficienza, con conseguente riduzione di tempi e costi di sviluppo e gestione.