Protocube Reply al Technology Hub

1024 512 Protocube Reply

« Technology Hub è oggi in Italia il luogo ideale dove poter acquisire una conoscenza orizzontale delle nuove tecnologie, inducendo la necessaria contaminazione delle diverse competenze – ha dichiarato Emilio Bianchi, Direttore di Senaf, l’azienda che organizza Technology Hub – Un perfetto incubatore delle nuove figure professionali che occorreranno all’Industria 4.0 e una necessità per le aziende che sanno che non possono aspettare la tecnologia o la persona che gli cambierà l’azienda, ma devono acquisire conoscenze che possano assecondare l’aggiornamento necessario del loro processo produttivo».

C’è chi, questo percorso, lo ha già intrapreso, e sarà al Technology Hub per presentare i casi studio che dimostrano come la Industry 4.0 non sia soltanto un miraggio, ma un obiettivo concreto, già raggiungibile, a patto di avvalersi del supporto di competenze e strumenti adeguati.

L’obiettivo di Protocube Reply è quello di presentare casi studio in grado di dimostrare come sia possibile ottimizzare i processi aziendali ed aumentare l’efficienza di molte fasi, che vanno dalla progettazione alla vendita. A Technology Hub vogliamo stabilire un punto di contatto tra le esigenze di innovazione delle aziende, nell’ottica della personalizzazione del prodotto, ed il problem solving delle tecnologie 3D integrate di ultima generazione” ha dichiarato  Alberto Barberis, Manager di Protocube Reply.

OGR_3dprinted_model_detail_02

La stampa 3D è una delle tecnologie più importanti in ambito Industry 4.0. Nell’immagine, un particolare del modello delle Officine Grandi Riparazioni, sede del venturo distretto della Creatività e dell’Innovazione di Torino.

Al Technology Hub, Protocube Reply presenterà le sue ultime esperienze nelle soluzioni 3D integrate, sviluppate per aziende che hanno già intrapreso con successo il loro percorso nell’era della Industry 4.0.

Technology Hub si svolgerà al MiCO, Milano, dal 20 al 22 Aprile. La partecipazione a Technology Hub è gratuita, registrandosi all’evento prima del suo inizio al seguente link: http://www.technologyhub.it/ingresso-omaggio/