MECSPE 2018. Protocube Reply c’è!

1024 576 Protocube Reply

Torna MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manufatturiera in Italia, in programma dal 22 al 24 marzo presso Fiere di Parma.

L’edizione 2018 conterà oltre 2000 aziende espositrici, in tutti gli ambiti tecnologici della Industry 4.0. L’evento MECSPE è infatti organizzato in ben 12 settori espositivi, tra cui figurano l’Additive Manufacturing e la Digital Fabrication.

MECSPE rappresenta in Italia un’occasione unica per conoscere e confrontare i principali trend del mercato, creare nuovi contatti e conoscere in anteprima le novità tecnologiche che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi. Moltissimi anche i momenti di formazione e i workshop previsti durante una tre giorni all’insegna dell’innovazione.

Protocube Reply sarà presente a MECSPE con importanti novità in merito ai configuratori 3D, all’utilizzo della Realtà Virtuale per il Training e alcuni casi studio di Stampa 3D in ambito industriale. Venite a trovarci al Padiglione 4.1 C14.

PER RICHIEDERE IL BIGLIETTO OMAGGIO DI MECSPE 2018

Per approfondimenti sulle tecnologie di Protocube Reply per la Industry 4.0.

Configuratori 3D

Training VR

Additive Manufacturing

fabbrica-digitale-fiera-MECSPE

Tra gli eventi più interessanti della scorsa edizione è opportuno segnalare l’osservatorio MECSPE, realizzato da Senaf per tracciare una fotografia delle imprese italiane nella manifattura 4.0 (credits Senaf)